Povero gabbiano è la canzone del momento: perché sta spopolando
Povero gabbiano è la canzone del momento: perché sta spopolando il singolo di Gianni Celeste. Vi raccontiamo tutto nei minimi dettagli qui
POVERO GABBIANO DI GIANNI CELESTE E’ UNA HIT ASSOLUTA: ECCO COME MAI– “Povero gabbiano” di Gianni Celeste conquista i social dopo 34 anni dalla sua uscita. Il titolo originale era Tu comm’a me, ma ora per lui sta cambiando proprio tutto. Scopriamo insieme quali sono i segreti del successo che sta riscuotendo proprio in queste ore il cantautore.
Il suo brano affronta la tematica della fine di una storia d’amore, in cui il protagonista, l’innamorato, si paragona a un gabbiano. Davvero difficile comprendere come mai sia divenuto improvvisamente virale il suo pezzo. In molti lo stanno condividendo su Tik Tok e nelle ultime ore era entrato in tendenza anche su Twitter.
Giovanni Grasso, in arte Gianni Celeste, nasce a Catania il 24 giugno 1964. Incide da sempre musica: il primo album pubblicato si intitola Ricordo d’estate e ha venduto più di 50mila copie. Proprio grazie a questo è diventato uno dei maggiori esponenti della musica neomelodica.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “BRIT AWARDS 2022: SCOPRIAMO I VINCITORI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento