Postepay, fino a 300 euro al mese di rimborsi con Cashback
I clienti Postepay potranno ricevere fino a 300 euro di rimborsi con l’iniziativa di Poste Italiane che segue la misura Cashback
Abolito il Cashback di Stato, l’iniziativa continua in forme diverse. Una di queste è quella promossa da Poste Italiane per tutti i clienti Postepay, che hanno diritto a rimborsi mensili di un valore che può arrivare fino ai 300 euro.
A riportarlo è Il Fatto Vesuviano, che spiega come i clienti abbiano diritto a un euro di rimborso ogni 10 euro di spesa, per un massimo di 10 euro al giorno. Ergo, fino a 300 euro al mese per le spese effettuate con carte Postepay.
Per partecipare al programma si deve scaricare l’app Postepay e associare tutte le carte delle Poste Italiane. L’iniziativa, che sarebbe scaduta originariamente il 31 maggio 2022, è stata prorogata di un altro mese. La scadenza è, dunque, fissata al 30 giugno 2022.
Le transazioni devono essere effettuate nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Per tutte le informazioni utili potete cliccare qui.
Leggi anche: Éva Henger incidente stradale: l’operazione e il braccio in setticemia.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Controlli Movida, maxi controlli e sanzioni nei confronti dei commercianti
Lascia un commento