Possibile nuova stretta in Campania: contagi nelle scuole
Nuova stretta in Campania – Dopo il rientro in classe la situazione pare non stia andando come si sperava. È sotto stretto controllo la situazione e De Luca si tiene pronto ad una nuova ordinanza
NUOVA STRETTA IN CAMPANIA – Le varie foto girate sui social degli assembramenti in strada e nelle piazze durante lo scorso weekend pare che non siano passate inosservate a Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania.
Egli infatti, secondo quanto riporta NapoliToday, avrebbe chiesto all’unità di crisi di disporre nuove regole, ma il tutto dipende dall’analisi della curva dei contagi che dovrebbe avvenire a breve.
Però, da chiarire, è che non sarebbero stati solo gli assembramenti sul lungomare o in altre zone, a spaventare De Luca, quanto anche gli studenti e i genitori accalcati all’esterno degli istituti scolastici.
L’unità di crisi dovrebbe riunirsi tra qualche ora e decidere in base a dei numeri il da farsi.
Il rientro in classe ha portato qualche disagio, infatti da lunedì secondo quanto disposto dal sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, il comune diverrà zona arancione.
Potrebbe interessarti anche:Nuovo piano vaccinale: da lunedì si parte con prof e forze dell’ordine
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Diciannovenne si sveglia dal coma ma non sa nulla della pandemia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento