Possibile clamoroso colpo: le dichiarazioni del procuratore infiammano la piazza partenopea
Si lavora al prolungamento del contratto di Reina, ma spunta un possibile clamoroso colpo. L’agente:”Piace da tempo agli azzurri, il San Paolo è fantastico”
[ads1]
Reina, Meret, ma non solo: risale ad alcune ore fa la notizia di un possibile clamoroso colpo in casa Napoli. Stiamo parlando del trasferimento di Mattia Perin all’ombra del Vesuvio, profilo assai gradito all’entourage azzurro che segue da tempo l’estremo difensore rossoblu.
Ad infiammare la piazza partenopea, vi ha pensato l’agente di Perin, Gulliermo Giacomazzi, che non avrebbe nascosto l’interesse del club del patron De Laurentiis nei confronti del suo assistito: “Mattia piace a Napoli e Milan: attualmente è un calciatore del Genoa e dovrebbe fare il ritiro con i rossoblu. Napoli è una città fantastica, noi uruguaiani siamo rimasti affascinati ed anche io sono rimasto affascinato dal trattamento del Napoli a Cavani. Ho giocato nello stadio del Boca ed in Europa il ‘San Paolo’ è l’unico stadio che può ricorda la stessa atmosfera della Bombonera”.
Quello di Perin è sicuramente un profilo interessante: a differenza di Meret sarebbe infatti già pronto per la Serie A ed una piazza importante quale quella partenopea. Cosa potrebbe frenare un’eventuale trattativa? La “maledizione infortuni” che da alcuni anni sembra essersi abbattuta sul portiere del Grifone con una certa frequenza. Il Napoli ci pensa.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli, rinvenuto cadavere di donna incinta all’ottavo mese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapine a Napoli: pedinavano per giorni le vittime e poi le derubavano