14 Maggio 2020

Possibile addio di Allan: ecco chi potrà sostituirlo

Il campionato è fermo ma il calciomercato no. Ad essere in ballo sono le sorti di tanti calciatori del Napoli. Allan vicino all’addio: spunta il nome del sostituto

Se il campionato è ancora fermo e non si sa con precisione se riprenderà e quando lo farà, ad essere sempre attivo è il calciomercato. Il Napoli è fra i club più attivi sul mercato. Per la prossima sessione di calciomercato sono in ballo le sorti di tanti calciatori azzurri, tra questi spunta anche il nome di Allan.

Il brasiliano, arrivato all’ombra del Vesuvio nel 2015 dall’Udinese, è sempre stato una pedina fondamentale del centrocampo azzurro. Ma ora ad un passo da un possibile addio spunta il nome di chi potrà prendere il suo posto.

Un altro brasiliano sembra essere corteggiato dalla società azzurra per sostituire Allan. Il suo nome è Marcus Wendel Valle da Silva, conosciuto ai più come Wendel. Sul mediano, classe ’97 dello Sporting Lisbona però non c’è soltanto il Napoli.

Su Wendel sembra esserci anche l’interessamento dell’Everton. Il club inglese, oggi allenato dall’ex allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, è alla ricerca di un importante rinforzo a centrocampo. I Toffees però sono interessati anche ad Allan. Nel caso in cui la società inglese acquista dal Napoli Allan, il club partenopeo avrà via libera per Wendel. Il prezzo di quest’ultimo non è alto, è di circa 20 milioni di euro. Se si pensa ad una possibile plusvalenza che si otterrebbe con la vendita di Allan, il prezzo per il brasiliano classe ’97 è alla portata delle casse del Napoli.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie che riguardano Napoli e la Campania potete seguirci sulla nostra pagina Facebook NAPOLI.ZON (CLICCA QUI).

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI: GIOCATORI E STAFF NEGATIVI AL TERZO TAMPONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.