3 Ottobre 2020

Positivo un secondo calciatore del Napoli

positivo tampone

Risultati del terzo giro di tamponi per il Napoli dopo la positività di Zielinski: tutti negativi quelli processati stamattina, positivo Elmas

Tamponi Napoli, ufficializzato l’esito del terzo giro di tamponi effettuato questa mattina alle 8.30 a Castel Volturno in modalità drive in per tutti i calciatori e tutto lo staff.

Il Napoli ha appena comunicato i risultati ufficiali delle analisi dei tamponi odierni: tutti i tamponi processati questa mattina sono negativi. Attesa per l’esito di 4 tamponi che arriverà nelle prossime ore di cui 1 riguarda un calciatore.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.54: il Napoli comunica che un secondo calciatore è positivo, si tratta di Elmas che non partirà dunque con la squadra e andrà in isolamento.

Questo il tweet del Napoli: “Durante l’elaborazione degli ultimi 4 tamponi, è risultato positivo al Covid-19 il calciatore Elif Elmas”. 

Il Napoli dovrebbe partire alla volta di Torino questa sera da Capodichino con un charter privato in partenza intorno alle ore 21 dopo un breve allenamento al centro sportivo di Castel Volturno.

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli in programma domani alle ore 20.45 allo Juventus Stadium:

PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS
Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur/McKennie, Frabotta; Ramsey/Dybala; Ronaldo, Kulusevski

PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI
Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj/Rui; Demme, Ruiz; Lozano, Mertens, Elmas; Osimhen

Restiamo in attesa del quarto e ultimo giro di tamponi a cui si sottoporrà il Napoli domani mattina a Torino prima di scendere in campo per l’allenamento pre partita.

LEGGI ANCHE: Omicidio in provincia, ritrovato morto nel suo letto dalla propria fidanzata

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo, clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Eruzione del Vesuvio, dai resti del 70 d.c. scoperti neuroni umani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.