Positivi al Covid in strada: beccati e denunciati
Due positivi al Covid sono stati trovati in strada a passeggiare a Napoli e Pozzuoli e sono stati denunciati dai carabinieri
POSITIVI AL COVID IN STRADA – È scattata la denuncia per due persone a Napoli e a Pozzuoli poiché sorpresi in strada nonostante fossero positive al Covid-19. I due non hanno quindi rispettato l’isolamento domiciliare previsto nei casi di positività.
A Napoli nel quartiere di Scampia i militari hanno identificato e denunciato un uomo di 37 anni, che mercoledì scorso dopo essersi sottoposto a un tampone molecolare è risultato positivo al virus. La seconda persona è invece un 30enne di Pozzuoli, trovato dai carabinieri nel corso di controlli del territorio. Anche in questo caso l’uomo aveva effettuato un tampone molecolare lo scorso 10 gennaio ed era risultato positivo.
Intanto, il bollettino della regione Campania di ieri 14 gennaio, ha segnato oltre 20mila nuovi casi e 26 morti. Da lunedì, inoltre, la regione sarà ufficialmente zona gialla, a causa della capienza registrata nelle strutture ospedaliere.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Napoli, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Peste suina: lockdown in 114 comuni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Eurojackpot oggi 14 gennaio 2022: numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento