29 Dicembre 2021

Positiva al Covid va a fare la spesa: riconosciuta dal medico che le aveva fatto il tampone

positiva al covid spesa

Covid, positiva va a fare la spesa al supermercato e incontra il medico che le ha fatto il tampone: segnalata alle autorità competenti

Positiva al Coronavirus va al supermercato e incontra il medico che le ha fatto il tampone. I fatti si sono verificati a Cassino, in provincia di Frosinone.

Una donna, consapevole di essere positiva al Covid e di dover stare in isolamento, è uscita per andare al supermercato a fare la spesa. Tra le corsie ha incontrato, per puro caso, il medico che le aveva fatto il tampone.

L’uomo l’ha riconosciuta, nonostante la mascherina e nel giro di pochi istanti si è scatenato il caos all’interno del supermercato.

La donna ha provato a giustificarsi, affermando di non avere nessuno che le facesse la spesa ma il medico, chiaramente, è andato su tutte le furie.

Secondo quanto riportato da Il fatto vesuviano, la donna è stata segnalata all’Autorità competente e, probabilmente, verrà denunciata per aver violato la quarantena.

La vicenda è stata raccontata dallo stesso medico sui social: «Dovete avere rispetto del
prossimo e non pensare che questo virus sia una passeggiata. Uscire di casa pur essendo
positivi vuol dire diffondere la malattia».

La direzione del supermercato ha effettuato una sanificazione dei locali. Non si tratta purtroppo del primo caso di questo tipo, nei giorni scorsi anche altre persone, nonostante l’obbligo di quarantena, sono state sorprese al di fuori della propria abitazione.

LEGGI ANCHE: TORRE ANNUNZIATA, IL SINDACO IMPEDISCE LO STAZIONAMENTO NELLE STRADE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.