20 Dicembre 2016

Positano. Mare, Sole e Cultura, la rassegna letterale

Il 27 dicembre alla Pinacoteca Comunale di Positano si rinnova l’appuntamento culturale con Marosella Di Francia e Daniela Mastrocinque per un Incontro-Dibattito sulle Eroine della narrativa Ottocentesca.

[ads1]

Anche quest’anno, in occasione delle feste natalizie, l’Amministrazione Comunale di Positano ha presentato un vasto e vario programma di iniziative culturali. Con la collaborazione di numerose associazioni locali e con lo scopo di promuovere le meraviglie della costiera amalfitana, il programma comprende eventi originali e innovativi, ma al contempo legati alla tradizione, che si protrarrano fino all’8 di gennaio.

Martedì 27 dicembre alle ore 17.30  presso la Pinacoteca Comunale di Positano, avrà luogo il secondo appuntamento culturale facente parte della più vasta rassegna letterale intitolata Mare Sole e Cultura. Si tratta di una sorta di Incontro-Dibattito sulle Eroine più amate e celebri della narrativa Ottocentesca, in cui prenderanno parte il professor Francesco D’Episcopo, nonché Marosella Di FranciaDaniela Mastrocinque, autrici del libro intitolato Amiche di penna, un romanzo epistolare di Anna Karénina ed Emma Bovary presentato a Napoli lo scorso 15 ottobre.

[ads2]