Posillipo uomo picchiato e derubato: caccia ai responsabili
Posillipo uomo picchiato e derubato dopo aver subito un tamponamento mentre si trovava in auto: caccia ai responsabili
POSILLIPO UOMO PICCHIATO – Brutta sventura per un uomo di 39 anni di Posillipo. Nella notte, il 39enne è stato tamponato da un altro veicolo, poi picchiato e derubato.
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno ricevuto segnalazione circa una rapina in via Petrarca. Intervenuti sul luogo, l’uomo ha raccontato di essere stato tamponato da un’altra autovettura.
Posillipo uomo picchiato: la dinamica
A bordo della vettura che avrebbe colpito il 39enne si trovavano due persone che, a seguito del tamponamento, sarebbero scese dall’auto per picchiarlo violentemente.
Subito dopo, prima di fuggire, i due lo hanno sottratto anche del portafogli e del cellulare.
L’uomo si è recato poi nel pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo. I medici gli hanno prescritto 30 giorni di prognosi a causa di fratture e traumi multipli. La stazione di Posillipo ha aperto delle indagini per chiarire meglio la dinamica del pestaggio con furto e identificare i responsabili.
Questa vicenda segue quella di venerdì scorso, avvenuta in via Pasquale Scura, Zona Quartieri Spagnoli. Un tassista di 62 anni stava procedendo normalmente con la propria auto quando si è imbattuto in un centauro che stava procedendo contromano. Quando il tassista ha fatto notare al centauro l’irregolarità della sua condotta, egli ha ricorso al pestaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Violenza brutale a Napoli, tassista pestato da un centauro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO