Posillipo, sorpreso in giro con una mazza da baseball e una catena
Posillipo: sorpreso in giro con una mazza da baseball e una catena. Denunciato un 28enne per possesso di oggetti atti ad offendere
POSILLIPO – Ieri sera gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Manzoni per una segnalazione di un furto di pneumatici. L’intervento è avvenuto su disposizione della Centrale Operativa.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato quattro uomini a bordo di un’auto. Questi, alla loro vista, hanno tentato di eludere il controllo cambiando direzione di marcia.
Gli agenti li hanno raggiunti e bloccati. Nel portabagagli, gli agenti hanno rinvenuto una mazza da baseball in ferro della lunghezza di circa un metro e, nel portaoggetti, una catena in ferro della lunghezza di circa 120 cm priva di lucchetto.
Un 28enne napoletano è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere. Gli altri tre occupanti del veicolo, napoletani tra i 19 e i 28 anni di cui uno con precedenti di polizia, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovati fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Coronavirus, addio a Emanuele: calcio in lutto, aveva solo 37 anni
Seguici su Facebook. Resta aggiornato con Napoli.ZON. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rrahmani e Petagna: ecco quando torneranno a disposizione di Gattuso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021, ecco cosa è successo oggi: Enula e Daddy protagonisti
Lascia un commento