Posillipo, lite tra donne. Volano pantofole. Bagnino prova a dividerle
Posillipo, due donne litigano furiosamente, lanciando pantofole. Il bagnino prova a dividerle ma è costretto a farsi aiutare da altri colleghi
Posillipo – Nella splendida cornice posillipina, tra le acque verdi di una nota struttura balneare del posto, è scoppiata una furiosa lite tra due donne.
Secondo quanto raccolto dai colleghi di Voce di Napoli, le due donne avrebbero cominciato ad insultarsi per poi passare, ben presto, dalle offese verbali alla rissa fisica.
Il tutto contornato dal lancio di pantofole.
A provare a dividere le due donne, il malcapitato bagnino.
Costui, dopo aver provato a sedare l’animo delle due protagoniste della lite, ha dovuto chiedere l’aiuto di altri bagnini per riportare l’ordine all’interno della famosa struttura balneare.
La scena è stata ripresa da un astante e divulgata ben presto a mezzo social.
Il video sta facendo il giro del web, suscitando reazioni a metà strada tra l’ilarità e il biasimo tra i propri spettatori.
Non sono noti, al momento, i motivi che avrebbero scatenato la furia delle due donne coinvolte nello spiacevole episodio.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, eventi e spettacolo seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenta l’ex e tenta di strangolarla. Salvata dal cane. Arrestato 66enne
Lascia un commento