Posillipo, chiuso noto ristorante: 350 kg di alimenti non tracciati
Notte di controlli tra Bagnoli e Napoli: chiuso noto ristorante a Posillipo per alimenti non tracciati, un forno e denunciati parcheggiatori
Bilancio dopo una notte di controlli da parte dei carabinieri tra Bagnoli e Napoli: un forno chiuso, patenti ritirate, a Posillipo chiuso un noto ristorante per alimenti non tracciati, denunciati parcheggiatori abusivi e trovati lavoratori in nero in molti locali. Le verifiche negli esercizi commerciali sono state effettuate anche con la collaborazione del personale dell’ASL e del NIL di Napoli.
Chiuso noto ristorante a Posillipo: 350 chili di alimenti non tracciati
I controlli hanno riguardato anche una nota trattoria. Chiuso noto ristorante a Posillipo dove sono stati trovati 350 kg di alimenti non tracciati. Gli agenti hanno trovato e sequestrato 350 chili di alimenti non tracciati o tenuti in pessimo stato di conservazione. Per il titolare 4.500 euro di sanzioni per violazioni in materia igienico sanitaria. Stessa sorte per un noto forno di piazza San Luigi, sempre a Posillipo, dove sono stati sequestrati 110 chili di generi alimentari in cattivo stato di conservazione: 3.500 euro di multa.
Controlli movida
Anche sul fronte movida ci sono stati tanti controlli. I carabinieri hanno controllato la viabilità proprio nella zona dei locali notturni. Etilometro a tutti per verificare che nessuno stesse guidando con un tasso alcolemico elevato. Per questo reato sono state ritirate tre patenti, undici sono state le sanzioni e più di 3mila euro complessivi di multe tra cinture di sicurezza non messe, revisioni scadute e coperture assicurative mancanti. Durante la notte i militari hanno denunciato cinque parcheggiatori abusivi che non solo erano recidivi nel biennio ma anche sottoposti a Dacur.
I carabinieri hanno controllato decine di persone ed effettuato diverse perquisizioni. Un 37enne è stato denunciato perché trovato in possesso di un coltello a scatto. Stesso destino per un 56enne sorpreso con 179 grammi di marijuana e diverso materiale per il confezionamento della droga. Denunciato, infine, un 27enne, trovato alla guida di uno scooter senza aver mai conseguito la patente. Cinque i ragazzini segnalati alla prefettura perché assuntori di droga.
Fonte: NapoliToday
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Controlli movida Vomero: maxi operazione delle forze di Polizia
ARTICOLO PRECEDENTE
Programma Pride Napoli 2024: parata e modifiche alla viabilità
ARTICOLO SUCCESSIVO
Condannata per stalking e lesioni nei confronti dell’ex marito