Posillipo: arrestato 47enne dalla Polizia
QUESTURE SUL WEB-POLIZIA
Posillipo: arrestato 47enne dalla Polizia – La Polizia ha arrestato un 47enne. L’uomo è stato bloccato dai residenti e poi fermato dai militari. I fatti sono accaduti a Napoli, nel quartiere Posillipo, nella serata di martedì 18 novembre. Lì un pregiudicato sarebbe stato colto sul fatto mentre tentava di smontare un’auto parcheggiata in strada.
Posillipo: arrestato 47enne dalla Polizia, la ricostruzione dei fatti.
Secondo la ricostruzione dei fatti gli agenti del Commissariato Posillipo sono intervenuti rapidamente in via Manzoni. Il tutto a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa che indicava un uomo intento a rubare da un veicolo parcheggiato.
Al loro arrivo, il ladro risultava già bloccato da alcuni passanti che lo avevano sorpreso all’interno dell’auto. Gli agenti lo hanno trovato in possesso di arnesi da scasso. Successivamente hanno accertato la manomissione della portiera e l’asportazione dei gruppi ottici posteriori. Il 47enne e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI)
Fonte: Teleclub Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 25, puntata 23 novembre: cosa è successo?
ARTICOLO SUCCESSIVO
