12 Ottobre 2024

Posillipo: arrestata banda di ladri di appartamento

Posillipo, gli agenti della Polizia di Stato arrestano banda di ladri di appartamento.

fonte: Varese News

Posillipo Napoli banda buco kfc, svaligiano appartamento

Posillipo -Nella serata scorsa, la Polizia di Stato ha arrestato tre individui di età compresa tra 23 e 46 anni, accusati di tentato furto aggravato. Due dei sospetti, di 32 e 46 anni, avevano già precedenti penali. Inoltre, il 46enne è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, oltre a lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Posillipo, l’arresto della banda:

Durante un servizio di pattugliamento in via Orazio, gli agenti del Commissariato Posillipo hanno notato un’automobile con a bordo un uomo che osservava con attenzione l’esterno di un’abitazione. Mentre monitoravano la situazione, hanno visto due individui tentare di scavalcare il cancello di un condominio adiacente. Alla vista della Polizia, i tre sono fuggiti in direzione di via Catullo.

Gli agenti, intervenendo prontamente, sono riusciti a fermare il conducente dell’auto dopo una breve colluttazione, mentre tentava di allontanarsi. Una volta immobilizzato, gli agenti hanno proseguito le ricerche e hanno rintracciato gli altri due fuggitivi in via Nevio.

Durante il controllo del veicolo, gli agenti hanno trovato diversi attrezzi da scasso e due targhe rubate, utilizzate per rendere l’auto meno riconoscibile. Gli accertamenti hanno rivelato che i ladri avevano cercato di nascondere la loro identità.

Infine, le verifiche presso gli appartamenti del condominio hanno rivelato danni agli infissi e alle porte-finestre, ma non sono stati riscontrati furti.

A dare notizia dell’arresto avvenuto a Posillipo è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Napoli rubata l’auto di Politano a Posillipo