Posillipo, affittacamere a rischio frana
Affittacamere a Posillipo sequestrato per inidoneità dell’immobile: le suite al suo interno sarebbero state ritenute a rischio frana
Il proprietario di un affittacamere a Posillipo è stato denunciato dagli agenti di polizia municipale per aver continuato l’attività dopo che l’immobile in questione è stato ritenuto inidoneo. In seguito, gli agenti hanno sequestrato il B&B.
L’affittacamere sorge nei dintorni del Largo Sermoneta a Posillipo e consta di tre suite, all’interno di una cavità tufacea. Ogni suite mette a disposizione, oltre alla camera da letto, idromassaggio e zona relax.
Data la particolare ubicazione delle camere e la mancanza di aerazione diretta di due delle tre, le suite sarebbero state definite sprovviste dei requisiti igienico sanitari richiesti. La zona dove si trova il B&B, inoltre, non risulterebbe sprovvista di batterie architettoniche e farebbe parte di un’area a rischio frana.
Nonostante ciò, dopo la notifica di cessare l’attività ricettiva, il titolare avrebbe comunque affittato una suite ad alcuni turisti. Si è provveduto dunque a regolare denuncia e sequestro dell’immobile a tutela dell’ incolumità pubblica e privata.
Fonte Il Mattino
Fonte foto Napoli-turistica.com
ARTICOLO PRECEDENTE
Ennesimo caso di Meningite in Campania. Sospetto per una donna di Boscotrecase
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: realizzato in centro storico un presepe con la pizza
Lascia un commento