Scambio di portieri tra Napoli e Parma: i dettagli

portieri

Da uno scambio con i ducali arriverebbe l’ultimo tassello per completare, insieme a Meret e Karnezis, il reparto portieri della società partenopea

Va sempre più delineandosi il reparto portieri di Napoli e Parma, con operazioni intrecciate pronte a completare il pacchetto di numeri uno a disposizione di Ancelotti e D’Aversa. Secondo il portale gianlucadimarzio.com, nei giorni scorsi ha avuto esito positivo l’incontro tra le due società per il trasferimento di Luigi Sepe in maglia gialloblu, con il portiere originario di Torre del Greco direttamente coinvolto.

Si profila un’operazione in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni e controriscatto a 5.5, con la novità Pierluigi Frattali inserito nell’operazione e pronto a fare il percorso inverso. Portiere titolare lo scorso anno nella splendida cavalcata che ha portato alla promozione del Parma in Serie A, il Napoli acquisterebbe l’estremo difensore classe ’85 – che in carriera ha vestito anche le maglie di Cosenza, Avellino, Verona e Frosinone – in virtù delle regole della FIGC che impongono un numero minimo di calciatori cresciuti nel vivaio di club italiani.