Portiere Napoli, sorpresa Meret: lui rimane, Ospina va via
Meret e Ospina, il dualismo risolto in un colpo solo: via il colombiano. E’ l’italiano il portiere del Napoli del futuro
PORTIERE NAPOLI – Fino a qualche giorno fa vi abbiamo raccontato una storia del tutto diversa. Quello in casa Napoli sembrava con la valigia pronta era il portierino italiano Alex Meret, classe ’97.
E invece, stando a quanto spiegano i colleghi de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, sembra essere un cambio di programma, piuttosto drastico ma, essenzialmente, più logico.
A salutare la società dovrebbe essere Ospina, calciatore navigato, ha diverse offerte, soprattutto dall’estero e, a fine stagione, col cambio anche in panchina, dirà addio a Napoli e al Napoli.
Ecco quanto detto dai colleghi della Rosea:”Sul portiere la società punta su Meret che sarà fra i capisaldi del futuro Napoli con Zielinski, Osimhen e Lozano. Possibile la partenza di Ospina. Per lui non c’è un problema di budget ma ha buone offerte da Messico, Turchia ed Emirati Arabi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Mertens, c’è apprensione: esce per un infortunio alla spalla
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale: muoiono Luigi e Patrizio, di 28 e 44 anni
Lascia un commento