Portiere: ipotesi Sirigu concreta
Sirigu per sostituire Reina: per il Corriere dello Sport, pista concreta
Sirigu, ipotesi concreta. Il nuovo Napoli targato da Ancelotti inizia a prendere forma. Il primo tassello da incastrare nel nuovo puzzle è quella relativa al reparto portieri. Partito il pilastro Reina, il Napoli è chiamato a sostituire lo spagnolo in quello che è un ruolo fondamentale per ogni difesa che punti a vincere il titolo.
Sirigu è la nuova ipotesi che si fa largo nelle ultime ore. Il portiere sardo, ex di Palermo, PSG, Osasuna e Siviglia, potrebbe lasciare il Torino già dopo una sola stagione. A rivelare tale possibilità è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: Sirigu potrebbe lasciare il Toro per ritrovare Ancelotti, già suo allenatore durante l’esperienza al PSG.
Ancelotti avrebbe già dato il via libera all’operazione, ben consapevole delle doti dell’estremo difensore. Il portiere 31 enne è giunto allo scorso anno al Toro firmando un contratto biennale: l’unico ostacolo potrebbe essere quello dei diritti di immagine visto il contratto di sponsorizzazione che lega il portiere alla Nike per la fornitura dei guanti da gioco.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stalker di Afragola arrestato a Frattamaggiore grazie ad app
Lascia un commento