Portici, tragedia sul lavoro: operaio di 54 anni cade da impalcatura e muore
Portici, incidente sul lavoro: un operaio di 54 anni, originario di Giugliano, cade da un’impalcatura e muore sul colpo
PORTICI, OPERAIO CADE DA IMPALCATURA – Ennesima morte bianca nel napoletano. A Portici, in via De Lauzieres, quest’oggi si è consumato il dramma. Un operaio di 54 anni, originario di Gigliano in Campania, ha perso la vita precipitando da una impalcatura.
La vittima, V.C., stava lavorando presso un edificio privato per conto di una ditta di Giugliano che si occupa di ristrutturazioni. Per motivi ancora da accertare, l’uomo è caduto dall’impalcatura. L’altezza gli è stata fatale: l’uomo, appena raggiunto il suolo, non ce l’ha fatta ed è morto sul colpo.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Dalle prime indagini, pare che la struttura realizzata per raggiungere la facciata del palazzo avrebbe ceduto non lasciando scampo all’operaio.
Sono in corso gli accertamenti della polizia e degli agenti della Municipale sul luogo della tragedia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente Ercolano sulla Napoli-Salerno: Vincenzo perde la vita sulla moto
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLIZON – OGNI GIORNO NOTIZIE DI CRONACA, POLITCA, EVENTI, ATTUALITA’, SPORT, SSC NAPOLI, CURIOSITA’, CULTURA, GLI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE CORONAVIRUS E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pagamento pensioni marzo 2021: il calendario per ritirarle alla Posta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento