Portici, papà maltratta moglie e figlia. ARRESTATO
Portici: giovane padre di famiglia maltratta moglie e figlia. Arrestato dalle forze dell’ordine nella serata di ieri…
Ieri sera una donna si è presentata al Commissariato di Portici-Ercolano per denunciare di essere vittima, insieme alla figlia, di comportamenti violenti da parte dell’ex compagno il quale, come già avvenuto in altre occasioni, si era introdotto nella sua abitazione e aveva minacciato entrambe.
I poliziotti, giunti nell’appartamento, hanno individuato l’aggressore, un 34enne di Torre del Greco con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato per violazione di domicilio e atti persecutori.
Poco dopo, la donna ha contattato nuovamente i poliziotti raccontando che l’uomo si era ripresentato nei pressi dell’abitazione; gli agenti, una volta sul posto, lo hanno bloccato e arrestato per violazione di domicilio e atti persecutori.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca: PIANURA: UOMO di 33 ANNI MALTRATTA LA EX COMPAGNA. FINISCE IN MANETTE
ARTICOLO PRECEDENTE
Pianura, uomo di 33 anni finisce in manette per atti persecutori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giacomo Sartori, il 30enne scomparso a Milano, trovato impiccato
Lascia un commento