Portici: nonno violenta e fotografa le nipoti
abusava di loro e le fotografava in pose esplicite: 78enne sottoposto a fermo dai carabinieri
pexels

PORTICI NONNO VIOLENTA NIPOTI-Un uomo di 78 anni avrebbe abusato sessualmente delle sue due nipotine gemelle costringendole ad avere rapporti sessuali con lui. L’orrore non si è limitato a questo: il nonno avrebbe anche scattato delle foto alle bimbe, in pose sessualmente esplicite.
Il 78enne, indiziato per violenza e produzione di materiale pedo-pornografico, si trova al momento nella casa circondariale di Secondigliano. Ad inchiodarlo, oltre alle fotografie in pose inequivocabili, anche il racconto di una delle sorelline alla zia materna.
Gli investigatori ritengono che gli abusi siano avvenuti in casa dell’anziano, dove spesso le nipotine erano portate dai genitori, ignari dell’orrore che le loro figlie erano costrette a subire.
Portici nonno violenta nipoti: il racconto alla zia e l’arresto
Agli atti, ci sarebbe anche un disegno, fatto da una delle due bambine, che rappresenterebbe gli abusi subiti. In più, esiste un video nel quale una delle due piccole racconta le violenze alla zia materna.
Ad eseguire l’arresto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Torre del Greco ed è arrivato a seguito delle indagini svolte dagli stessi militari dell’Arma e coordinate dalla Procura di Napoli. In carcere, dove è stato recluso per evitare che potesse fuggire, l’uomo è sottoposto ad un controllo continuo per scongiurare il pericolo di atti autolesionistici.
FONTE: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Truffa online, vacanza fantasma in Tanzania: denunciati in due
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO