Portici: non paga il conto al ristorante e ruba un borsello. Ecco com’è andata a finire
PORTICI: NON PAGA IL CONTO AL RISTORANTE E RUBA UN BORSELLO. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un locale di via Gianturco a Portici per la segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un uomo era stato fermato dalla titolare dell’attività commerciale insieme al marito e ad un’altra persona in quanto, poco prima, si stava allontanando dal locale senza pagare il conto e dopo aver sottratto un borsello.
Gli operatori hanno identificato l’uomo per un 18enne rumeno con precedenti di polizia trovandolo in possesso del borsello, pertanto lo hanno arrestato per furto aggravato.
San Giovanni a Teduccio: aggredisce i poliziotti. Arrestato.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale delle Repubbliche Marinare, hanno notato un uomo al centro della carreggiata con una roncola e un coccio di bottiglia in mano che, alla loro vista, ha iniziato a minacciarli.
I poliziotti, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un coltello a serramanico e di una forbice.
L’uomo, un ghanese di 36 anni con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
Queste notizie ci sono state date da un comunicato della Questura, inviato alla stampa questa mattina.
Leggi anche: Napoli, arrestato giovane anarchico per l’attentato contro il consolato greco
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, arrestato giovane anarchico per l’attentato contro il consolato greco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente a Casoria, scontro auto-scooter: 26enne muore sul colpo