Portici: morta donna dopo la sleeve operata al Policlinico
45enne deceduta nel giorno dell’Epifania, la Polizia di Stato ora indaga sulla vicenda
PORTICI MORTA DONNA DOPO LA SLEEVE- I. F. 45enne di Portici, provincia di Napoli, è deceduta il 6 gennaio scorso, alla clinica Bianchi di Portici. La donna era intenzionata ad affrontare un intervento di bypass gastrico, meglio conosciuto come sleeve (Gastrectomia verticale parziale), all’ospedale II Policlinico di Napoli. La Polizia di Stato del commissariato di Ponticelli indaga sulla vicenda, dopo che il fratello della vittima ha sporto denuncia contro la clinica. La 45enne lascia tre figli adottati.
Portici morta dopo la sleeve: in coma per oltre 20 giorni
Era il 22 novembre 2024 quando I. F. si è sottoposta ad un intervento di bendaggio gastrico al II Policlinico di Napoli. Un imprevisto però, ha complicato l’operazione che non è stata portata a termine. L’insorgenza di una embolia polmonare, con conseguente arresto cardio-circolatorio l’ha lasciata in coma, in rianimazione, per ben 22 giorni.
Dopo il ricovero in terapia sub-intensiva, durato 22 giorni, i medici avevano deciso di trasferire la 45enne alla clinica Bianchi di Portici il 3 gennaio scorso, per la riabilitazione. Il giorno dell’epifania, tre giorni dopo il suo trasferimento, è sopraggiunto il decesso. Le forze dell’ordine faranno luce sulla questione e indagheranno per capire cosa è successo.
FONTE: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Freddo in Italia: maltempo e temperature in discesa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO