Portici: individuato rapinatore “seriale”
Arrestato rapinatore seriale di Portici. Ha commesso ben 8 rapine tra luglio e agosto dello scorso anno
PORTICI – Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri mattina personale del Commissariato di Portici- Ercolano ha dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli-Sezione G.I.P. – su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di N.F., 31enne ercolanese, ritenuto responsabile di 8 rapine aggravate dall’uso delle armi, commesse tra Portici, Ercolano e Torre del Greco tra la fine di luglio e gli inizi del mese di agosto del 2020.
L’attività di indagine è iniziata subito dopo la rapina subita da un giovane di Ercolano durante la quale l’autore aveva asportato il telefono e il ciclomotore; inoltre, nei giorni successivi erano state commesse altre rapine con le stesse modalità che avevano generato un clima di paura e di allarme sociale.
Grazie alle indicazioni fornite dalle vittime, gli agenti hanno individuato l’indagato che è stato altresì riconosciuto dai derubati.
La misura cautelare è stata eseguita presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale dove l’indagato è ristretto per analogo reato”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tredicenne aggredita con calci e pugni. La mamma: “Sta malissimo”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Callejon, il fratello Juan: “Napoli resterà sempre casa sua”
Lascia un commento