Portici, incidente sul lavoro: ferito operaio di 58 anni
In corso gli accertamenti per determinare le esatte dinamiche dell'accaduto: il 58enne ricoverato al momento all'Ospedale del Mare
immagine di repertorio

Portici, incidente sul lavoro: è rimasto ferito un operaio di 58 anni, colpito da un elevatore che stava manovrando.
L’incidente ha avuto luogo questa mattina in uno stabile in cui erano in corso lavori di ristrutturazione. A riportare la notizia il sindaco di Portici Vincenzo Cuomo: ecco quanto accaduto.
Portici, incidente sul lavoro: operaio di 58 anni colpito da un elevatore
Incidente sul lavoro questa mattina intorno alle nove a Portici, in Campania, durante degli interventi autorizzati di ristrutturazione di un immobile. Un operaio di 58 anni è infatti rimasto ferito, colpito da un elevatore che l’uomo stava manovrando.
Secondo i primi accertamenti, l’elevatore, che l’uomo manovrava con un telecomando, si sarebbe ribaltato provocando all’uomo diverse lesioni alla mano, al braccio e all’avanbraccio. Immediatamente sono stati mobilitati i soccorsi, che hanno portato il 58enne all’ospedale del Mare. Attualmente l’operaio si trova ricoverato in Chirurgia e non si hanno ulteriori dettagli sulle sue condizioni.
Sul posto sono giunti anche Vigili del Fuoco e Polizia. Secondo quanto riferito dal sindaco, i primi rilievi avrebbero rivelato che il palo che compone l’elevatore non era ben fissato sul pavimento, cosa che avrebbe provocato l’incidente. Gli accertamenti sull’accaduto sono però ancora in corso, mossi a definire quanto prima le esatte dinamiche dell’incidente e le eventuali responsabilità.
Potrebbe interessarti anche: Caivano, incidente sul lavoro: operaio in ospedale
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mondiali nuoto Singapore, argento per gli azzurri Quadarella e Ceccon
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Paestum, 57enne muore dopo essersi buttato in acqua