Portici, Cuomo forma la sua squadra di Assessori
Portici, oggi Cuomo forma la Giunta nominando i nuovi Assessori, scontenti Ruffini e Provitera
[ads1]
Il Sindaco Senatore Cuomo oggi scioglie le riserve e forma la nuova Giunta del Comune di Portici.
Come anticipato dalla nostra testata, confermato all’incarico di Vice Sindaco e Assessore allo Sviluppo e Turismo Fernando Farroni.
Maurizio Minichino all’Assessorato all’Ambiente e Qualità Urbana, mentre all’Avvocato Maurizio Capozzo va la delega alla Sicurezza e Comunicazione.
Va a Giovanni Iacone la delega dell’Assessorato alla Programmazione ed Assetto del Territorio.
Come avevamo già anticipato va a Grazia Buccelli l’Assessorato alle Politiche Giovanili e Pari Opportunità.
Mentre sarà Maria Rosaria Cirillo l’Assessore all’Istruzione e fondi Europei, quindi sarà lei a seguire tutta la partita Waterfront.
Mentre diversamente da quanto previsto va ai Socialisti con Lorella Di Stefano la delega alle Politiche di Bilancio.
In attesa del Consiglio comunale stabilito per lunedi 7,dove si deciderà il Presidente, che da rumors che ci giungono dovrebbe andare al Consigliere Claudio Teodonno, si dovrà, inoltre, anche decidere il nome del capogruppo in Consiglio per il Pd, che molto probabilmente dovrebbe ricadere sul primo eletto Davide Borrelli.
Abbiamo sentito il neo Vice Sindaco Farroni che ci ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami e la lista Rinnovamento Democratico Avanti per il sostegno ed il fondamentale supporto per il raggiungimento di questo traguardo che è per noi una straordinaria opportunità di contribuire alla ripartenza della nostra Portici dedicandoci a settori strategici quali il commercio , il turismo e la cultura che sono le principali , vere e concrete opportunità di sviluppo e futuro della Città. Da domattina saremo al lavoro.”
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO