Il Portici conferma Fava Passaro
Dino Fava Passaro e il Portici hanno trovato l’accordo per poter proseguire il rapporto anche nella prossima stagione calcistica
[ads1]
Per quanto concerne il campionato di Eccellenza, anche il Portici si sta muovendo sul mercato. L’obiettivo è di costruire una squadra degna della maglia degli azzurri. Grazie alla diramazione di un comunicato stampa, la società sportiva del Portici ha comunicato il suo “nuovo acquisto”.
Dino Fava Passaro continuerà a vestire la maglia azzurra anche nella prossima stagione d’Eccellenza. Il forte attaccante, classe ’77, è riuscito a trovare l’accordo col direttore sportivo Orlando Stiletti per la prosecuzione del rapporto con il Portici.
Il calciatore era arrivato in maglia azzurra appena lo scorso febbraio dalla Sessana. La conferma di Fava è la dimostrazione delle ambizioni del club azzurro, che nella prossima stagione vuole essere protagonista, magari migliorando il quarto posto ottenuto nel campionato appena concluso, con l’obiettivo di portare sempre più tifosi, sportivi ed appassionati allo stadio.
Restano celate le altre mosse di mercato del club azzurro. I tifosi, intanto, possono gioire di questa conferma. Se si vuole vincere bisogna partire proprio dai giocatori più forti che si hanno in rosa.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Brindisi Milleculure a PalExtra con Occhiuzzi, Oliva e Borriello
ARTICOLO SUCCESSIVO