13 Aprile 2024

Portici bimba rischia di morire: salvata da agente fuori servizio

Portici bimba rischia di morire: Agente fuori servizio le salva la vita.

FAMIGLIA RIUNITA

Portici bimba rischia di morire dramma casalnuovo

Portici bimba rischia di morire – Un vero e proprio miracolo quello che è avvenuto questa mattina nel comune dell’area vesuviana dove una piccola bimba ha rischiato la morte.

Portici bimba rischia di morire, l’intervento di un angelo:

Quella che poteva diventare una tragica mattinata si è trasformata in una storia a lieto fine grazie all’intervento di un agente di Polizia fuori servizio.

Secondo le prime ricostruzioni infatti, una bambina di soli 18 mesi si trovava all’interno della Villa Comunale di Portici quando aveva perso i sensi a seguito di una caduta.

L’agente, in servizio presso la Questura di Napoli, che si trovava nella villa comunale fuori dall’orario di lavoro con la propria famiglia, assistendo alla scena aveva immediatamente capito che qualcosa non andava ed è prontamente intervenuto effettuando una “manovra a borsellino” evitando così che soffocasse.

La bambina è stata immediatamente trasportata in ospedale dai genitori scortati dalle volanti degli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici – Ercolano: da quanto si apprende ora la piccola sta bene, grazie anche all’intervento del suo angelo.

A dare notizia dell’accaduto i colleghi di Napoli Today.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Picchia la fidanzata e le taglia i capelli: “Così nessuno ti guarda”