Portici: arrestato 42enne per furto in negozio
Portici: arrestato 42enne per furto in negozio, arrestato durante l'intervento degli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato.
Immagine di repertorio

Portici – Nel pomeriggio di ieri, la polizia di stato ha arrestato un uomo di 42 anni, di nazionalità georgiana, con precedenti penali e irregolare sul territorio italiano, con l’accusa di furto. L’operazione è avvenuta grazie all’intervento tempestivo degli agenti del commissariato di Portici-Ercolano.
Portici, intervento della Polizia di Stato:
Gli agenti, durante un servizio di pattugliamento del territorio, sono stati allertati dalla sala operativa locale per un furto in corso in un negozio situato in piazza San Ciro, a Portici. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno trovato un addetto alla sicurezza che aveva già bloccato l’uomo, impedendogli di fuggire.
Il titolare dell’attività commerciale ha confermato di aver sorpreso il 42enne a rubare dei prodotti all’interno del suo negozio.
Gli accertamenti successivi, compresi i controlli delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, hanno confermato il furto. Il sospetto aveva rubato una powerbank e una fotocamera.
Alla luce di quanto accertato, gli agenti hanno arrestato e condotto il 42enne presso le autorità competenti. Le indagini sono ancora in corso per verificare eventuali legami con altri reati.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Tragedia San Giorgio, auto fuori controllo investe e uccide una donna
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia San Giorgio, auto fuori controllo investe e uccide una donna
ARTICOLO SUCCESSIVO