30 Marzo 2025

Portici: arrestato 42enne per furto in negozio

Portici: arrestato 42enne per furto in negozio, arrestato durante l'intervento degli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato.

Immagine di repertorio

Tentato colpo gioielleria Mercogliano Annullato arresto per 16enne 18enne ucciso in spiaggia Uomo ruba cosmetici in una farmacia di Torre Annunziata: arrestato dopo una colluttazione con la Polizia. Fermato in via Parini. Portici Arrestato uomo a Quarto 40enne arrestato Fuorigrotta arresta banda di rapinatori

Portici – Nel pomeriggio di ieri, la polizia di stato ha arrestato un uomo di 42 anni, di nazionalità georgiana, con precedenti penali e irregolare sul territorio italiano, con l’accusa di furto. L’operazione è avvenuta grazie all’intervento tempestivo degli agenti del commissariato di Portici-Ercolano.

Portici, intervento della Polizia di Stato:

Gli agenti, durante un servizio di pattugliamento del territorio, sono stati allertati dalla sala operativa locale per un furto in corso in un negozio situato in piazza San Ciro, a Portici. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno trovato un addetto alla sicurezza che aveva già bloccato l’uomo, impedendogli di fuggire.

Il titolare dell’attività commerciale ha confermato di aver sorpreso il 42enne a rubare dei prodotti all’interno del suo negozio.

Gli accertamenti successivi, compresi i controlli delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, hanno confermato il furto. Il sospetto aveva rubato una powerbank e una fotocamera.

Alla luce di quanto accertato, gli agenti hanno arrestato e condotto il 42enne presso le autorità competenti. Le indagini sono ancora in corso per verificare eventuali legami con altri reati.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Tragedia San Giorgio, auto fuori controllo investe e uccide una donna

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.