Portici arrestato 28enne per pedofilia, si nascondeva a San Vitaliano
Portici arrestato per pedofilia: 28enne rintracciato e arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato in un hotel di San Vitaliano.
Portici arrestato per pedofilia – Uomo 28 enne è stato rintracciato dagli Agenti della Polizia di Stato, dovrà scontare 4 anni di reclusione.
Portici arrestato per pedofilia, l’operazione degli Agenti della Polizia di Stato:
Un ragazzo di Portici è stato arrestato ieri per fatti gravi legati al mondo della pedofilia e della violenza sessuale su minori.
Infatti, nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, hanno eseguito, nei confronti di un 28enne di Portici, un provvedimento per la carcerazione, emesso lo scorso mercoledì dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pescara- Ufficio Esecuzioni Penali.
L’uomo, che dovrà scontare la pena di 4 anni e 1 mese di reclusione per pornografia minorile ed atti sessuali con minorenne commessi a Penne (PE) nel 2018, è stato rintracciato presso una struttura ricettiva sita nel Comune di San Vitaliano a pochi kilometri da Portici dove risiede,
L’uomo si trovava nella struttura alberghiera dove verosimilmente si era nascosto.
A dare notizia di quanto accaduto e dell’arresto avvenuto ieri neo Comune Vesuviano è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso a mezzo stampa ieri sera.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Arresto Tina Rispoli e Tony Colombo: la donna resta in carcere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 28 Ottobre 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO