11 Gennaio 2024

Portici, arrestati un uomo e una donna. Il motivo

Portici, arrestati uomo e donna: Ieri, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, hanno individuato un giovane a piedi in via Cardano

Polizia di Stato questure sul web

Area flegrea furto di rame a napoli

Portici, arrestati uomo e donna: Ieri, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, hanno individuato un giovane a piedi in via Cardano. Quest’ultimo, con un atteggiamento circospetto, si è avvicinato a una coppia all’interno di un’auto, ha scambiato qualcosa con loro in cambio di denaro e ha cercato di allontanarsi rapidamente.

Gli operatori sono intervenuti prontamente per interrompere l’azione criminosa, bloccando sia l’acquirente, che è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 0,35 grammi di cocaina appena acquistata, sia i sospettati.

PORTICI, ARRESTATI UOMO E DONNA: ECCO COSA AVEVANO

Questi ultimi erano in possesso di 22 involucri di cocaina con un peso totale di circa 8 grammi e 290 euro, chiaramente provento dell’attività illecita.

Secondo quanto riporta il comunicato inviatoci dalla questura, a causa di ciò un uomo di 31 anni e una donna di 24, entrambi residenti nel napoletano, sono stati arrestati per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per la detenzione di sostanze stupefacenti a scopo personale.

Se hai trovato interessante questo articolo, può piacerti anche: Tentata rapina e fuga in centro storico: arrestati a Piazza San Domenico

Inoltre, tra le ultime notizie, puoi leggere anche : Caivano, bimba caduta dal balcone. Le parole del primario