Portici accoltellato 18enne in una lite per la viabilità
Portici accoltellato 18enne in una lite per viabilità avuta con dei coetanei: quattro punti di sutura. Indagini in corso.
Immagine di repertorio

Portici accoltellato 18enne, tragico episodio nel comune del vesuviano nel quale ancora una volta vede coinvolti dei giovanissimi.
Un ragazzo di soli 18 anni si è presentato presso l’Ospedale del Mare con una ferita all’addome a causa di una arma da taglio: il ragazzo è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario che gli ha applicato la sutura all’addome.
Secondo le prime ricostruzioni, il 18enne si trovava a bordo del proprio scooter assieme ad una coetanea 22enne in via San Cristofaro a Portici quando sarebbe avvenuta una lite con altri due ragazzi a bordo di un altro scooter per questioni legate alla viabilità.
Durante la lite uno dei due centauri sarebbe sceso dal ciclomotore e avrebbe colpito all’addome il 18enne che poi si è immediatamente dato alla fuga per poi recarsi al vicino Ospedale del Mare per i soccorsi sanitari.
Su quanto accaduto e per identificare gli aggressori del giovane sono attualmente in corso le indagini da parte delle autorità inquirenti: sicuramente il fenomeno di attivi di violenza tra giovanissimi e crescente, soprattutto aumento tali atti per motivazioni sempre più futuli.
A darne notizia questa mattina i colleghi del Il Mattino.it.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Scampia, 23enne finisce in manette in serata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Secondigliano: operazione alto impatto delle forze dell’ordine
ARTICOLO SUCCESSIVO
Controlli Movida: maxi operazione tra Vomero, Chiaia e centro storico