Portici, paura in stazione. 19enne passeggia sui binari
Portici, 19enne passeggia sui binari causando l'interruzione del servizio ferroviario. Denunciato dalle forze dell'ordine
Stazione di Portici: Ieri sera gli agenti del Commissariato Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti alla stazione ferroviaria di Portici per una segnalazione di un uomo che aveva occupato i binari.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal capostazione. L’uomo ha raccontato loro che il ragazzo si era allontanato continuando a camminare lungo i binari in direzione di Ercolano. Da lì è partita la “caccia al soggetto”. A quel punto gli operatori hanno messo in sicurezza la rete ferroviaria e hanno provveduto ad interrompere la circolazione dei treni. In seguito gli agenti hanno raggiunto il ragazzo nei pressi di Villa Favorita e lo hanno fermato. Il soggetto in questione non ha opposto alcuna resistenza.
Il soggetto in questione, stando a quanto diffuso dalla questura di Napoli, è un 19enne di origini cingalesi, irregolare sul territorio nazionale. Il ragazzo è stato denunciato per interruzione di servizio pubblico.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca relativa alla nostra città e ai comuni limitrofi “Muore nella vasca da bagno: cellulare trovato in acqua”
Se vuoi esser informato sui servizi utili della città, segui il sito del comune cliccando sul link in basso “https://www.comuneit/hh/index.php
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Graffiti sulla facciata della Chiesa di Santa Marta: parla Borrelli