Porta Nolana: trovato con un coltello e TLE, denunciato
E’ stato denunciato un uomo tunisino per possesso di un coltello e delle sigarette di contrabbando. Succede a Porta Nolana
PORTA NOLANA – Un tunisino, irregolare sul territorio, è stato denunciato a Porta Nolana per contrabbando di sigarette. Aveva anche un coltello.
Ecco quanto scrivono dalla Questura di Napoli:
“Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Santi Quaranta all’angolo con vico Sopramuro, hanno notato un uomo intento ad esporre pacchetti di sigarette che, alla loro vista, si è allontanato velocemente.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di un coltello a serramanico e di 130 pacchetti di tabacchi lavorati esteri, privi del marchio del Monopolio di Stato, per un peso complessivo di circa 2,6 kg.
N.B., 54enne tunisino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per porto abusivo di armi e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato nonché sanzionato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Guarisce dal Covid ad 88 anni: la bella storia di nonna Teresa
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Guarisce dal Covid ad 88 anni: la bella storia di nonna Teresa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento