Mer - 27 Ottobre 2021
HomeCronacaPorta Nolana: agli arresti domiciliari e sorpreso a spacciare, arrestato

Porta Nolana: agli arresti domiciliari e sorpreso a spacciare, arrestato

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 7:32

Porta Nolana: sottoposto agli arresti domiciliari e sorpreso a spacciare. Arrestato dai Falchi della Squadra Mobile

Porta Nolana: sottoposto agli arresti domiciliari e sorpreso a spacciare. Arrestato dai Falchi della Squadra Mobile.

Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vicoletto Gabella della Farina una persona che, a bordo di uno scooter, ha prelevato qualcosa da un paniere calato da un uomo affacciato ad un finestrone ubicato al primo piano di un edificio.

All’arrivo dei poliziotti l’acquirente si è allontanato mentre lo spacciatore, che si trovava nelle scale condominiali,  ha tentato di disfarsi di una busta e di un marsupio in cui sono state trovate 65 bustine contenenti 110 grammi circa di marijuana; inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di 685 euro e di circa un grammo della stessa sostanza stupefacente mentre nel suo appartamento è stato rinvenuto un borsello con  1900 euro.

Graziano Scatola, 32enne napoletano sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed evasione.

LEGGI ANCHE: Terremoto a Napoli, la scossa avvertita dalla popolazione

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE