Porta Capuana: sorpreso spacciatore con 101 dosi di cocaina
Porta Capuana, droga: scoperta shock della Polizia di Stato, fermato spacciatore 49enne con un maxi quantitativo di cocaina.
Porta Capuana: sorpreso dalla Polizia di Stato con 101 dosi di cocaina, 49enne arrestato dagli Agenti del reparto speciale dei Falchi della Polizia di Stato.
Porta Capuana sequestro di droga, il fermo dello spacciatore:
Nel pomeriggio di ieri, i reparti speciali dei Falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato e fermato un uomo in via Oronzio Costa
Durante la perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di 25 dosi di cocaina, 565 euro ed un telefono cellulare, mentre, nella sua abitazione, sono stati rinvenuti altri 76 involucri della stessa sostanza stupefacente.
A seguito del rinvenimento record da parte dei poliziotti, il 49enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed è ora in attesa di giudizio.
A dare notizia dell’arresto record dello spacciatore, avvenuto nella giornata di ieri è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina.
Quello di ieri è purtroppo l’ennesimo arresto per sostanze stupefacenti nella zona della stazione di Napoli attanagliata sempre più dalla problematica dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Tangenziale di Napoli chiusure per lavori in settimana: calendario.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zielinski lascia il ritiro in Polonia: diagnosticata l’angina