29 Aprile 2016

Poppella, nuovo punto vendita a Napoli

poppella

Lieta notizia per gli amanti dei deliziosi Fiocchi di Neve: la famosa Pasticceria Poppella aprirà un nuovo punto vendita nel cuore del centro storico

[ads1]

L’annuncio arriva sulla pagina Facebook della Pasticceria Poppella tramite un post con tanto di foto del nuovo locale di prossima apertura: una notizia inattesa, di certo sperata, e accolta da trepidanti commenti di fan che ormai non stanno più nella pelle, oltre che da milioni di “mi piace”. Il motivo principale di tanto entusiasmo? A quanto pare il nuovo punto vendita sarà tutto dedicato alle specialità della Pasticceria e ai deliziosi Fiocchi di Neve che ormai si sono conquistati un posto d’onore tra i dolci più amati dai napoletani, e non solo. Pasta brioche, ripieno di crema al latte, panna, ricotta e un ingrediente segreto, perché un pizzico di mistero non guasta mai: i golosissimi e imitatissimi Fiocchi di Neve nascono nel 2015 da un’idea di Ciro Poppella e da lì è subito amore, tanto da rendere in un certo senso necessaria, data la grande affluenza di clienti, l’apertura di una nuova sede oltre quella di via Arena alla Sanità.

Il nuovo punto vendita sarà più centrale e quindi anche  più accessibile, cosa che renderà ancora più felici gli affezionati clienti e magari ne fidelizzerà dei nuovi.                                                                   Da quanto annunciato dalla pasticceria stessa, la nuova sede sarà aperta, infatti, nel cuore del centro storico tra via Toledo e il Maschio Angioino. Probabilmente, stando alle foto postate sulla pagina social, il locale tutto dedicato alle specialità della Pasticceria e ai Fiocchi di Neve si troverà in via Santa Brigida.

Non ci resta altro che attendere con l’acquolina in bocca la data ufficiale di inaugurazione del locale e, nel frattempo, ricordare a chi non ha ancora assaggiato i famosissimi Fiocchi di Neve di Poppella che ora non ci sono proprio più scuse!

[ads2]