Home Sport Napoli Femminile Popadinova "on fire": l'attaccante del Napoli Femminile sogna

Popadinova “on fire”: l’attaccante del Napoli Femminile sogna

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 10:15

Popadinova “on fire”: l’attaccante del Napoli Femminile sogna e fa sognare. Due reti nelle ultime gare di campionato, ottimo esordio per Evi

Il Napoli Femminile di Alessandro Pistolesi ha ripreso la corsa in questo campionato 2021 che, nonostante l’amara sconfitta di domenica in casa Roma, continua a lottare fino all’ultimo minuto sotto porta. L’autrice delle ultime dispute è Evdokija Popadinova – classe ’96 – giunta ai piedi del golfo di Napoli nel novembre 2020.

La numero 99 azzurra firma il suo primo gol il 13 dicembre – presso lo Stadio Caduti di Brema – contro il Verona alla 10ª di Serie A, realizzando il definitivo 1-2 al secondo tempo e riducendo lo svantaggio. Popadinova, a pochi mesi dal suo esordio e dal suo ingresso all’ombra del Vesuvio, continua a far sognare.

Popadinova
Evi Popadinova durante la gara Roma-Napoli

Evi Popadinova è “on fire”: due reti nelle ultime due partite contro Verona e Roma, l’hanno resa il top scorer della squadra in campionato insieme a Sarah Huchet e adesso – comunica la società di Lello Carlino – riceve il premio di miglior calciatrice della Bulgaria per la quinta volta.

Ecco la nota del club: “Un riconoscimento prestigioso arrivato nel corso di una cerimonia on line cui Evi ha partecipato da Napoli, la sua nuova casa.” 

La giovane calciatrice esprime la contentezza sul suo profilo social, ecco quanto evidenziato: “Sono estremamente grata di aver vinto Bulgarian Women Footballer per la quinta volta! Continuerò a lavorare sodo e a rendere orgoglioso il mio paese! Grazie infinite alle mie compagne di squadra, allenatori e staff! Forza Napoli!“. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: NAPOLI FEMMINILE – MARTÍNEZ ALLA ROMA CF 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, EVENTI, SPORT E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE