Ponticelli, uomo ucciso a colpi di pistola da un killer in scooter
La vittima avrebbe sarebbe stata affiliata al clan camorristico Sarno
Ponticelli, uomo ucciso a colpi d’arma da fuoco: è avvenuto nella tarda serata di ieri, 9 gennaio.
A sparare sembrerebbe essere stato un uomo in scooter: un vero e proprio agguato su cui indaga ora la polizia. I parenti della vittima hanno poi messo a soqquadro l’Ospedale del Mare, dove l’uomo era stato ricoverato. Ecco quanto emerso.
Ponticelli, uomo ucciso durante un agguato: i fatti
L’agguato ha avuto luogo nella tarda serata di ieri, 9 gennaio, nel quartiere napoletano di Ponticelli. Un killer in scooter avrebbe aperto fuoco nei confronti della vittima, un uomo di 37 anni.
Secondo quanto emerso finora, la vittima avrebbe forse avuto rapporti con il clan camorristico Sarno. Non si esclude, quindi, che l’omicidio sia stato causato da una vendetta di qualche clan rivale, nei confronti del 37enne che in passato sarebbe stato affiliato al clan Sarno. Indaga adesso sul caso la polizia
La vittima è stata portata d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove però è morta poco dopo. A quel punto, i parenti della vittima avrebbero messo a soqquadro l’ospedale.
I parenti della vittima devastano l’Ospedale: a denuncia di Nessuno tocchi Ippocrate
Dopo la morta del 37enne, portato all’Ospedale del Mare, si è scatenato il caos: i parenti della vittima, infatti, avrebbero iniziato a mettere a soqquadro la struttura. La denuncia arriva dall’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, che cita per la notizia fonti interne all’ospedale.
L’ennesima aggressione, quindi, al personale medico sanitario: si tratta, dall’inizio dell’anno, già del quinto episodio nell’Asl Napoli 1. Ancora recente, infatti, la notizia di un’infermiera aggredita all’Ospedale San Paolo.
Potrebbe interessarti anche: Investita sul lungomare di Salerno: muore 78enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
California, Los Angeles in fiamme: devastazione sul Sunset Boulevard
ARTICOLO SUCCESSIVO