Ponticelli, uomo spara dal balcone della sua abitazione
L'autore è stato fermato poco fa dalle autorità lungo le scale dell'edificio dove lui viveva
UOMO SPARA PONTICELLI – Vissuti poco fa attimi di terrore a Ponticelli, nella zona di Napoli Est. Un uomo di circa 50 anni si è barricato nella sua abitazione, cominciando a sparare colpi di pistola verso la strada. Non si sono registrati feriti. Le autorità hanno fermato l’uomo lungo le scale dell’edificio.
Uomo spara dalla sua abitazione a Ponticelli: cosa si sa?
Come viene riportato da Fanpage.it, l’uomo si è barricato nella sua abitazione, al sesto piano di un edificio in via Al Chiaro di Luna, quartiere Ponticelli. Egli ha cominciato a sparare diversi colpi di proiettile verso la strada. Il folle atto dell’uomo è iniziato intorno alle 15:00 di oggi.
Polizia di Stato presente sul posto; oltre alle pattuglie di zona sono presenti le unità operative di pronto intervento (UOPI), addestrate ad agire anche in scenari di terrorismo. Arrivato anche il negoziatore.
Non si segnalano feriti e i motivi del gesto restano al momento sconosciuti. La situazione si è sbloccata intorno alle 15.30 quando l’uomo è stato bloccato dagli agenti lungo le scale dell’edificio. Rinvenuta e sequestrata la pistola: si tratta di un vecchio revolver calibro 38.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Villa Literno, azienda bufalina posta sotto sequestro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO