Ponticelli, un uomo e una donna vengono investiti da un auto
Paura a Ponticelli per un uomo e una donna che mentre attraversano la strada vengono investiti da un auto. Vediamo le loro condizioni
Ponticelli, uomo di 72 anni e una donna di 24 anni stavano attraversando la strada, dopo essere scesi dall’autobus, quando all’improvviso un auto in corsa li ha presi in pieno investendoli.
Il fatto è accaduto in via Argine e alla guida dell’auto vi era un 40enne che dichiara di non esser riuscito in tempo a frenare ed evitare l’impatto con i due pedoni.
Il primo ad essere stato colpito è stato il 72enne che in qualche modo ha copriva la donna, che gli camminava di lato, attutendone il colpo.
La 24enne, infatti, ha riportato solo delle lievi escoriazioni, causate più che altro dalla caduta. Per l’uomo, invece, la cosa è apparsa da subito più grave ed è stato trasportato all’ospedale dove è stato ricoverato. Dai primi accertamenti i sanitari gli hanno riscontrato una frattura alla gamba.
Nel frattempo gli agenti della Polizia Municipale, giunti sul posto, hanno proceduto ad effettuare i dovuti controlli dell’auto coinvolta nell’incidente e tutti i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento