Ponticelli, ucciso 25enne a colpi d’arma da fuoco: indagini in corso
Indagano ora i Carabinieri per ricostruire le dinamiche dell'omicidio
foto di repertorio

Ponticelli, ucciso 25enne a colpi d’arma da fuoco: i fatti hanno avuto luogo in via del Flauto Magico, nel Rione Conocal, intorno alle 23:30 di ieri sera, 15 maggio.
Sono al momento in corso le indagini dei Carabinieri per far luce sulla brutta vicenda: ecco quanto emerso finora.
Ponticelli, ucciso 25enne a colpi d’arma da fuoco: cosa è accaduto
Ore di paura e tensione ieri nei quartiere Ponticelli di Napoli, in particolare in via del Flauto Magico, nel Rione Conocal. Un ragazzo di 25 anni è stato infatti colpito ucciso a colpi d’arma da fuoco: la segnalazione è arrivata intorno alle 23:30.
La Polizia è ovviamente intervenuta sul posto e il giovane è stato scortato subito all’ospedale di Villa Betania. Purtroppo non c’è stato nulla da fare e il 25enne è venuto a mancare poco dopo l’arrivo in struttura.
Al momento non sono chiare le dinamiche della violenta vicenda. I Carabinieri del Commissariato di Ponticelli stanno indagando per ricostruire i dettagli dell’accaduto e risalire al movente dell’omicidio. Seguiranno aggiornamenti sull’avanzamento della indagini.
Potrebbe interessarti anche: Delitto di Garlasco: ”abbiamo incastrato Stasi” oppure Operaio ucciso per sbaglio a Napoli: 19 anni al killer
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giro d’Italia, 67enne attraversa mentre passano i ciclisti: denunciato