3 Agosto 2023

Ponticelli, stesa nella notte: rinvenuti dieci bossoli

Ponticelli, paura tra i residenti: stesa nella notte. Avviate le indagini

Credit immagine: profilo Facebook ufficiale deputato Borrelli

napoli spari centro storico

Ennesima stesa a Ponticelli, paura dopo la festa della Madonna delle Neve. Questa notte, poco dopo i festeggiamenti in onore della Madonna, i residenti della periferia orientale di Napoli- precisamente gli abitanti di Ponticelli- sono sprofondati nel terrore.

I Carabinieri, infatti, stando a quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, sono intervenuti nella notte in via Ulisse Prota Giurleo e hanno rinvenuto una decina di bossoli.

Il raid in moto con spari in aria non ha causato danni a persone o cose. I Carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda, ricostruire la dinamica del raid e individuare i responsabili.

Stesa a Ponticelli, le parole del deputato Borrelli

Il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli si è espresso in merito a quanto avvenuto nella notte a Ponticelli.

“Ponticelli tra stese, bombe, pistole ed attentati sta vivendo un periodo caldissimo che dura anche da molto, da troppo. I cittadini vivono nel terrore e prima o poi queste guerre, legate al controllo del territorio e al traffico della droga, porterà a morti innocenti- lo scongiuriamo, o comunque ad episodi drammatici. Questore, Prefetto e Ministro intervengano per sedare questi focolai di criminalità e violenza. In quella parte della città è chiaro che serve la presenza dell’esercito. Lo Stato deve dichiarare guerra ai clan.”

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Mangia hashish scambiandolo per cioccolato: bimba in ospedale