Ponticelli, rimosso il murales con il simbolo del clan De Martino
Quest’oggi, a Ponticelli, è stato rimosso il murales con il simbolo del clan camorristico De Martino.
Questa mattina, nella zona di Ponticelli, è stato rimosso il murales raffigurante il simbolo del clan camorristico De Martino. Ad annunciarlo l’assessora alla Polizia locale e sicurezza, Alessandra Clemente.
Queste le sue parole (comunicato):
“È un impegno che abbiamo preso nel Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica con il Prefetto di Napoli, i vertici territoriali delle Forze dell’Ordine, la Procura della Repubblica e la Procura Generale, che stiamo mantenendo con un lavoro settimanale programmato su tutto il territorio cittadino. Non ci fermiamo e andiamo avanti per restituire ai cittadini tutta la bellezza della nostra citta e ribadire che Napoli è profondamente anticamorra”.
Oltre a questo intervento, come riferito dal quotidiano “Il Meridiano News”, le forze dell’ordine hanno oscurato un altro murales, incriminato di commemorare Giulio Fiorentino, personaggio legato alla camorra organizzata, morto in un agguato, proprio a Ponticelli, la notte tra il 13 e il 14 marzo scorsi.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social (Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia nella Circumvesuviana di Napoli, uomo travolto da un camioncino
Lascia un commento