17 Gennaio 2024

Ponticelli, rimossi veicoli abbandonati

Servizio di controllo nel quartiere di Ponticelli a Napoli: rimossi autoveicoli e autocarro trovati in stato di abbandono e senza assicurazione

ponticelli

Ponticelli. Nella mattinata odierna, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in stretta collaborazione con il personale della Polizia Municipale – Nucleo Veicoli Abbandonati, hanno effettuato un approfondito servizio di controllo nel quartiere Ponticelli. Il controllo ha interessato diverse vie, tra cui Molino dei Cordari, della Lago Lucrino, Volpicelli, Molino Piscopo, Carmen e Maria Callas.

L’azione coordinata ha portato all’individuazione e alla successiva rimozione di ben 13 autoveicoli e un autocarro. I suddetti erano in stato di abbandono e privi di adeguata copertura assicurativa. Questo intervento mirava a eliminare la presenza di veicoli inutilizzati che compromettevano l’aspetto estetico del quartiere. Tuttavia, il servizio permette di garantire la sicurezza pubblica, evitando potenziali rischi legati a mezzi non regolarmente assicurati.

La sinergia tra le forze dell’ordine e la Polizia Municipale dimostra l’impegno congiunto nel preservare la qualità della vita nei quartieri cittadini, favorendo un ambiente più sicuro, ordinato e libero da situazioni di degrado. Questo intervento è solo uno dei numerosi sforzi compiuti per promuovere la tutela del territorio e il benessere della comunità locale.

P O T R E B B E I N T E R E S S A R T I A N C H E Q U E S T O A R T I C OL O : Porta Nolana, minaccia passanti con un taglierino