Ponticelli: omicidio nella notte, Carmine muore a 23 anni
Alle 2.00 in punto di stanotte, a Ponticelli, un ragazzo di 23 anni è stato ucciso davanti agli occhi della compagna
Napoli. Una vera tragedia si è consumata nel cuore della notte. Un “omicidio eccellente” così è stato definito dagli investigatori che hanno ritrovato il corpo esanime di Carmine D’Onofrio, 23 anni incensurato, in Via Luigi Crisconio altezza civico 51 a Ponticelli. L’uomo si trovava con la compagna quando è stato raggiunto da due sicari che gli hanno tolto la vita a colpi di arma da fuoco.
Carmine è stato condotto subito al pronto soccorso di Villa Betania per le gravi ferite riportate ma, poco dopo, si è spento.
Le indagini
Sette sono i bossoli di calibro 45mm ritrovati sul luogo dell’omicidio dai Carabinieri. Le indagine sono partite subito dopo il loro arrivo. La dinamica dei fatti ha ricondotto i Carabinieri a non escludere il caso come esito di una faida camorristica. Ancora da chiarire la dinamica dell’omicidio che lascia senza parole gli abitanti del quartiere di Ponticelli. Soltanto una settimana fa l’esplosione di un ordigno nel cortile di un Palazzo ferì una mamma e la propria figlia. In quel caso l’obiettivo era un pregiudicato che abitava nel condominio. Quanto accaduto aveva allarmato i residenti che hanno chiesto tempestivamente l’intervento delle forze dell’ordine per fare chiarezza.
FONTE: IL MERIDIANO.IT
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo:Camorra nel napoletano: ordigno esplode in strada, feriti mamma e 14enne
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinnovo Insigne, offerta importante del Napoli: il punto della situazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rissa ad Avellino: botte da orbi, 5 denunciati e diversi feriti
Lascia un commento