Ponticelli, in 5 puntano un mitra contro la Polizia e scappano: arrestati
Ponticelli, dopo l’inseguimento della Polizia punta un mitra alle Forze dell’Ordine: arrestati in 5
Ieri pomeriggio a Ponticelli si è verificato un pericoloso inseguimento della Polizia di Stato, in cui sono stati arrestati 5 ragazzi – dai 19 ai 28 anni. È partito da viale delle Metamorfosi fino a via Bronzi di Riace.
Si trattava di Giuseppe I. (avente già precedenti con la legge) e con lui C.G. (19enne), Giuseppe V., Vincenzo B., e Giuseppe D., residenti a Volla e tutti tra i 19 e i 28 anni con precedenti di Polizia. Arrestati tutti e 5 per lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale, porto abusivo di armi da sparo e danneggiamento aggravato ai beni della Pubblica Amministrazione.
Cos’è successo?
Durante un servizio di controllo in Viale delle Metamorfosi, strada adiacente all’Ospedale del Mare di Ponticelli, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno fermato 5 persone a bordo di un’auto.
Dopo l’alt, questi ultimi sono fuggiti fino a via Bronzi di Riace dove l’auto si è scontrata contro la volante della Polizia. A quel punto, una volta scesi dall’auto, le Forze dell’Ordine riescono a bloccare i passeggeri, venendo aggrediti. Il conducente, invece, ha puntato una mitragliatrice contro i poliziotti ed è fuggito nelle strade vicine.
L’incubo è finito quando, una pattuglia del Commissariato di S. Giovanni-Barra ha trovato l’uomo, corrispondente alle descrizioni, che è stato raggiunto e bloccato. L’uomo (41enne), inoltre, non possedeva la patente perché gli era stata revocata e non ha esibito i documenti di circolazione: è stato prontamente sanzionato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento