25 Luglio 2023

Ponticelli, consegna droga: arrestato spacciatore 49enne

Immagine d'archivio

controlli al vomero Controlli movida a Chiaia da parte degli Agenti della Polizia di Stato: scattano multe e trovare irregolarità nei locali. Controlli sulla movida al Vomero Maxi controlli nel nolano Mergellina forza posto di blocco controlli mergellina ponticelli

Domenica sera, le forze dell’ordine del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno eseguito un arresto importante. Il fatto è accaduto nel corso di un servizio di controllo del territorio. Le forze dell’ordine hanno sorpreso un 49enne napoletano mentre consegnava droga a un acquirente. Gli agenti, dopo una breve fuga, hanno bloccato l’uomo.

Gli avvenimenti si sono svolti in via Mario Palermo. Gli agenti hanno notato un’auto con a bordo un uomo coinvolto in una transazione sospetta con un altro individuo. L’uomo ha consegnato un involucro, contenente droga, in cambio di denaro. Tempestivamente, i poliziotti sono intervenuti per interrompere l’azione criminosa. Tuttavia, il conducente dell’auto ha cercato di eludere il controllo accelerando la marcia.

Ponticelli: sorpreso a consegnare la droga

Un inseguimento si è sviluppato concludendosi in via Al Chiaro di Luna, dove il sospetto ha abbandonato l’auto cercando di fuggire a piedi. Gli agenti non si sono arresi e, dopo una colluttazione, sono riusciti a bloccarlo. Durante la perquisizione è stato scoperto che il 49enne era in possesso di uno zaino contenente due involucri di cocaina, per un peso totale di circa 1,5 grammi, e la somma di 30 euro.

Il 49enne è noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, compresi quelli riguardanti sostanze stupefacenti. Pertanto, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Allerta meteo Campania: tutti i dettagli dalla Protezione Civile