4 Settembre 2021

Ponticelli: aggredisce una guardia giurata e tenta di rubarle la pistola, arrestato

Immagine di repertorio

Arrestati malavitosi Ponticelli

Ponticelli: aggredisce una guardia giurata e tenta di rubarle la pistola, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato

Ponticelli: aggredisce una guardia giurata e tenta di rubarle la pistola, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto durante il servizio di controllo.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Villa Betania per un paziente molesto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto un uomo che stava discutendo animatamente con una guardia giurata e che, alla loro vista, ha dato in escandescenze colpendo l’addetto alla sicurezza e tentando di asportargli la pistola dalla fondina ma, dopo una colluttazione durante la quale ha aggredito gli operatori con morsi, calci e pugni per tentare di darsi alla fuga, è stato bloccato; inoltre, l’aggressore ha danneggiato una sedia e un’asta per la somministrazione delle flebo.

Hafiz Ali, 28enne ghanese con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Arrivati altri 112 profughi dall’Afghanistan, accolti al Covid residence

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: UnicoCampania, l’abbonamento studenti è valido solo per i vaccinati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.